Stanza descrizione

La struttura offre ai suoi ospiti( tre stanze) e un (monolocale con angolo cottura), arredate con cura, nel rispetto della tradizione salentina. I letti sono in ferro battuto, gli armadi e i comodini sono per la maggior parte pezzi dell’800 restaurati da poco.

A ogni cliente ,verrà rilasciato  un telecomando( per il cancello esterno) e la chiave per la camera,per garantire assoluta indipendenza nelle uscite e nei rientri.

Le camere sono ampie,  accoglienti e luminose. Ogni camera è indipendente, ha una grande porta-finestra che si affaccia sulla campagna, dei tavolini e un riparo dal sole. Tutte le camere sono dotate dei principali comfort:  connessione wi-fi gratuita, minifrigo, aria condizionata (caldo-freddo), bagno privato. Abbiamo deciso di dedicare ogni stanza agli elementi della natura associandoli a dei colori: aria (giallo), fuoco (rosso), azzurro (acqua), verde (terra). I bagni sono molto grandi e decorati a tema. Troverete sempre un mazzetto di lavanda a rendere più gradevole l’atmosfera.

 
ALMACANTO B&B - S.P. Tuglie - Collepasso (località "Monaci di sopra"), Km. 0,5 - 73052 PARABITA (LE) - Tel./Fax 0833.597093 - Cell. +39.380.2992011 / +39.328.4691528